News - Circolo Ferrovieri Martiri di Greco

News

Il 25 maggio 2018 è entrato in vigore il General Data Protection Regulation (GDPR), Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati, che abroga la direttiva 95/46/CE (Regolamento generale sulla protezione dei dati).
É obiettivo del General Data Protection Regulation (GDPR), uniformare il trattamento dei dati personali a livello europeo e renderlo più semplice, trasparente e sicuro per tutti.
Ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016, é nostra cura informare che i dati personali contenuti nella lista dei soci del Circolo cooperativo Ferrovieri Martiri di Greco saranno utilizzati esclusivamente per comunicazioni a scopo informativo sulle proprie attività culturali e di solidarietà sociale.
Con la presente dichiariamo che i vostri dati personali (nome ed indirizzo e-mail) non saranno in nessun caso e per nessun motivo divulgati a terzi e saranno trattati in modo da garantirne sicurezza e riservatezza.
Se si desidera rimanere in contatto con noi ed essere aggiornato sulle nostre iniziative, non deve fare nulla. In tal modo, ci autorizzerà a tenerla informata.
Se invece non desidera ricevere ulteriori informazioni, le chiediamo di rispondere o inviare un'e-mail a circoloferrovieri@libero specificando nell'oggetto "CANCELLAMI".
SCUOLA BINARI
CORSO DI ITALIANO PER IMMIGRATI

Gli orari della scuola d’italiano per migranti BINARI:
Tutti i martedì, giovedì e sabato dalle 10.00 alle 12.30
Casa delle Associazioni del Volontariato via Miramare 9 (M1 Sesto Marelli) 2°piano
Tutti i martedì e giovedì dalle 17.00 alle 19.00
(a partire da martedì 18 settembre)
Casa delle Associazioni del Volontariato via Marsala 8 (M2 Moscova) 1° piano
È necessario iscriversi telefonando al numero 02.45491072
Vai al volantino di presentazione

La FITA, Federazione Italiana Teatro Amatori, è una federazione di associazioni culturali, artistiche ed in particolare di teatro amatoriale senza fini di lucro, apartitica e aconfessionale. Ha lo scopo di stimolare e sostenere la crescita morale, spirituale e culturale dell' uomo attraverso ogni espressione dello spettacolo realizzato con carattere di amatorialità. Promuove la diffusione dell'arte teatrale e dello spettacolo in ogni sua forma; nonché l' utilizzo, la gestione ed il recupero, degli spazi teatrali e/o teatrabili. Ad oggi risultano affiliati in tutta Italia quasi 1.500 associazioni artistiche con oltre 20.000 soci.

Il Consiglio di Amministrazione del Circolo, in riunione per l'accordo preso tramite telefono tra i componenti, ha deciso la donazione di 500 euro a favore della Fondazione IRCS Ca' Granda - Ospedale Maggiore Policlinico per la raccolta di fondo per la ricerca contro il COVID - 19