Attività 2018 - Circolo Ferrovieri Martiri di Greco

Vai ai contenuti

Menu principale:

Attività 2018

SPETTACOLI 2018
Allo spettacoIo del  6 gennaio il coro dei Gospel decimato dall’influenza non ha potuto esibirsi. È intervenuta l'Associazione Impara l'Arte della Scuola di Musica di Novate, tutta femminile, che, con sax, tromba e pianoforte, hanno accompagnato  meravigliose ugole, le quali hanno interpretato un pot-pourrì di stupende arie classiche e non, lasciando il pubblico strabiliato da uno spettacolo continuamente interrotto da calorosi e interminabili applausi. Bellissimo!


SPAZIO BIMBI
Enorme successo e grandissimo entusiasmo per la riuscitissima seconda edizione di Mani in pasta. Quest’anno questa manifestazione ha visto la partecipazione di tredici bambini tutti agguerriti e pronti per preparare i loro dolcetti. Al mattino, durante i preparativi i piccoli protagonisti hanno giocato con i palloncini multicolori rallegrando la sala con i loro gridolini. Poi la tutor Iskra è entrata in scena con una ricetta dolce, una Cheesecake a base di formaggio. I piccoli chef, per nulla intimoriti, si sono ubbidientemente messi all’opera e aiutati da mamme, zie e nonne, guidati da Iskra hanno confezionato i loro prodotti che, dopo la cottura, sono andati ‘‘a ruba’’, gustati e particolarmente graditi da tutti. Ai piccoli partecipanti è stato consegnato un diploma di piccolo Chef, questo attestato è stato particolarmente gradito dai genitori.
Durante il pranzo il Mago Morris ha intrattenuto i commensali con magici giochi di prestigio ai tavoli. Terminato il pranzo il grande spettacolo dedicato ai bambini, per quasi due ore Morris ha tenuto ‘‘incollato’’ ai suoi giochi di prestigio i piccoli che, incantati, hanno seguito attentamente e con gioia ogni sua mossa. Al termine della giornata nessuno si era accorto del trascorrere del tempo e tutti volevano rimanere ancora per divertirsi. Alcuni intervenuti per la prima volta si sono congratulati con Iskra e con Morri ringraziandoli per aver regalato quelle ore indimenticabili. Unanime è stata la richiesta di ripetere in futuro questa bella esperienza. Un grazie da parte del CdA del circolo va a tutti i genitori che hanno aiutato Iskra nei vari preparativi.
Vedi programma

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu